Nessun contenuto presente
Offerte Speciali      Lista completa

Idee per lo Shopping a Riccione

Se avete programmato le vacanze in Rivera Romagnola preparatevi a vivere una pausa di relax al mare, ed a scoprire i mille motivi per cui fare shopping a Riccione, per sentirsi un po’ VIP ma soprattutto al passo con le nuove mode e le nuove tendenze.

Shopping griffato a Riccione in Viale Ceccarini

Inutile negare che la via della moda a Riccione è Viale Ceccarini, una passeggiata unica tra boutique scintillanti e vetrine con abiti griffati che dal centro vi porta fino al mare.

Qui ce n’è per tutti i gusti, dagli atelier della griff più ricercate, a quelle più alternative, che rendono questo punto della città un vero e proprio gioiello dello shopping che brilla in tutta la Riviera Romagnola.

Da non dimenticare che qui, tra un negozio ed un altro, potrete sostare in uno dei caffè o ristorantini presenti, che si distinguono per originalità ed esclusività negli allestimenti. Mentre si sorseggia un aperitivo in uno street bar non è difficile trovarsi accanto ad uno dei VIP che spesso si vedono in TV.

Shopping esclusivo, ma anche mercatini e buona cucina

Ovviamente Riccione non è solo shopping di alto livello e boutique scintillanti, di cui Viale Ceccarini e Viale Dante sono la massima espressione.
Basta defilarsi un po’ dalle vie del centro, infatti, e non è difficile trovare negozietti con prodotti con prezzi più adatti alle tasche di tutti, senza dimenticare i mercatini dell’artigianato e delle tipicità enogastronomiche, oppure quelli dedicati esclusivamente ai bambini.

Tutto ciò a due passi dal nostro hotel a Riccione, che vi permette di lasciare l’auto al parcheggio privato e spostarvi comodamente a piedi o in bicicletta tra le vie del centro ed il lungomare, per un’estate da spendere come volete voi!